Procedure straordinarie COVID-19
A seguito delle recenti disposizioni, la nostra operatività non si ferma, ma subirà importanti variazioniProcedure straordinarie in materia di COVID-19
Procedure straordinarie:
La salute di tutti dipende da ciascuno di noi, pertanto anche in IT Service ci teniamo a fare la nostra parte. Dal 14 Aprile 2020 e fino a data da destinarsi le nostre procedure operative saranno le seguenti:
- Sono ridotti gli interventi a domicilio a tutti i casi in cui un intervento da remoto non sia possibile.
- Viene attivata una procedura per la gestione degli interventi in teleassistenza.
- Ogni intervento di qualsiasi tipo avverrà previo appuntamento da concordarsi chiamando il numero telefonico 329-1235207 dalle ore 9 alle ore 13 e dalle 15 alle 18 dal lunedi al giovedi.
- La consegna ed il ritiro dei computer/materiale informatico avverrà previo appuntamento presso il nostro laboratorio tra le ore 9 e le ore 13 dal lunedi al giovedi.
- L’accesso ai nostri locali resterà interdetto al pubblico, salvo casi particolari.
- Tutto il materiale in ingresso ed in uscita verrà igienizzato al ritiro ed alla consegna.
- Durante le fasi di ritiro e consegna computer e di intervento domiciliare è garantito da parte nostra l’uso dei DPI prescritti dalla legge ed è richiesto al cliente di fare altrettanto, rispettando inoltre le vigenti norme sul distanziamento sociale.
Vi ringraziamo per la gentile collaborazione.
Siamo qui per aiutarti!
Ufficio
Via della Fassa numero 4 rosso
16167 – Genova Nervi
Orari
Lun – Ven: 9am – 19pm
Sab – Dom: Chiuso
Telefoni
Mobile: 329 123 52 07
Ufficio: 010 899 29 99