Procedure straordinarie COVID-19

A seguito delle recenti disposizioni, la nostra operatività non si ferma, ma subirà importanti variazioni

Procedure straordinarie in materia di COVID-19

Procedure straordinarie:

La salute di tutti dipende da ciascuno di noi, pertanto anche in IT Service ci teniamo a fare la nostra parte. Dal 14 Aprile 2020 e fino a data da destinarsi le nostre procedure operative saranno le seguenti:

 

  1. Sono ridotti gli interventi a domicilio a tutti i casi in cui un intervento da remoto non sia possibile.
  2. Viene attivata una procedura per la gestione degli interventi in  teleassistenza.
  3. Ogni intervento di qualsiasi tipo avverrà previo appuntamento da concordarsi chiamando il numero telefonico 329-1235207 dalle ore 9 alle ore 13 e dalle 15 alle 18 dal lunedi al giovedi.
  4. La consegna ed il ritiro dei computer/materiale informatico avverrà previo appuntamento presso il nostro laboratorio tra le ore 9 e le ore 13 dal lunedi al giovedi.
  5. L’accesso ai nostri locali resterà interdetto al pubblico, salvo casi particolari.
  6. Tutto il materiale in ingresso ed in uscita verrà igienizzato al ritiro ed alla consegna.
  7. Durante le fasi di ritiro e consegna computer e di intervento domiciliare è garantito da parte nostra l’uso dei DPI prescritti dalla legge ed è richiesto al cliente di fare altrettanto, rispettando inoltre le vigenti norme sul distanziamento sociale.

Vi ringraziamo per la gentile collaborazione.

Siamo qui per aiutarti!

Sei un professionista?

8 + 4 =

Ufficio

Via della Fassa numero 4 rosso

16167 – Genova Nervi

Orari

Lun – Ven: 9am – 19pm
Sab – Dom: Chiuso

Telefoni

Mobile: 329 123 52 07

Ufficio: 010 899 29 99