Procedure di teleassistenza
Programmi e modalità per usufruire del servizio di teleassistenzaProcedure di teleassistenza
A seguito delle vigenti disposizioni in materia di Coronavirus la nostra operatività subisce alcune variazioni.
A partire dal 14 aprile 2020, laddove opportuno, al fine di favorire il distanziamento sociale, alcune delle nostre assistenze verranno effettuate in modalità remota secondo la seguente procedura:
- Chiamare dal lunedi al giovedi dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18 il numero 329 1235207 per richiedere un appuntamento
- Assicurarsi di disporre di una adeguata connessione internet (indispensabile anche durante l’assistenza)
- Scaricare il software di teleassistenza cliccando qui o premendo il pulsante più in basso
- Seguire le istruzioni telefoniche
Questa semplice procedura ci garantirà di poter intervenire da remoto, operando in maniera efficace, risolvendo il 90% dei vostri problemi di tipo software. Il costo è di 40€/ora ed pagamenti, per i non titolari di contratto di assistenza, possono essere effettuati anticipatamente tramite PayPal all’indirizzo vito.lattanzi@gmail.com oppure a mezzo bonifico bancario all’IBAN IT42Z0503401427000000020420 intestato ad IT Service di Vito Lattanzi.
Vi ringraziamo per la gentile collaborazione.
Siamo qui per aiutarti!
Assistenza Computer
Ufficio
Via della Fassa numero 4 rosso
16167 – Genova Nervi
Orari
Lun – Ven: 9am – 19pm
Sab – Dom: Chiuso
Telefoni
Mobile: 329 123 52 07
Ufficio: 010 899 29 99