Procedure di teleassistenza

Programmi e modalità per usufruire del servizio di teleassistenza

Procedure di teleassistenza

A seguito delle vigenti disposizioni in materia di Coronavirus la nostra operatività subisce delle importanti variazioni.

A partire dal 14 aprile 2020, laddove possibile, per favorire il distanziamento sociale, alcune delle nostre assistenze verranno effettuate in modalità remota, secondo la seguente procedura:

  1. Chiamare dal lunedi al giovedi dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18 il numero 329 1235207 per richiedere un appuntamento
  2. Assicurarsi di disporre di una adeguata connessione internet (indispensabile anche durante l’assistenza)
  3. Scaricare il software di teleassistenza cliccando qui o premendo il pulsante più in basso
  4. Seguire le istruzioni telefoniche

Questa semplice procedura ci garantirà di poter intervenire da remoto, operando in maniera efficace, risolvendo il 90% dei vostri problemi di tipo software. Il costo è di 40€/ora o frazione d’ora ed pagamenti, per i non titolari di contratto di assistenza, possono essere effettuati anticipatamente tramite PayPal all’indirizzo vito.lattanzi@gmail.com oppure  a mezzo bonifico bancario all’IBAN IT42Z0503401427000000020420 intestato ad IT Service di Vito Lattanzi.

Vi ringraziamo per la gentile collaborazione.

Siamo qui per aiutarti!

Sei un professionista?

1 + 9 =

Ufficio

Via della Fassa numero 4 rosso

16167 – Genova Nervi

Orari

Lun – Ven: 9am – 19pm
Sab – Dom: Chiuso

Telefoni

Mobile: 329 123 52 07

Ufficio: 010 899 29 99